Nel Regno Unito, nella regione del Kent, si cercano docenti e tutor di Italiano per l’insegnamento della nostra lingua a studenti di età adulta. Il datore di lavoro è il Kent Adult Education, che offre un’ampia gamma di Corsi dedicati a soggetti adulti provenienti da tutta la regione.

Il lavoro prevede un Corso gratuito di training e di inserimento sul posto di lavoro per i candidati che verranno selezionati.

Se vuoi insegnare la Lingua italiana agli stranieri o se vuoi fare esperienza in questo campo in un ambiente flessibile, internazionale e stimolante, questa è l’opportunità che fa per te.

Le candidature devono essere inviate esclusivamente online, al link che troverai dopo la descrizione dell’offerta di lavoro e delle competenze necessarie per candidarsi.

Offerta originale

Sessional Tutor – Italian Language

Working as a tutor in Kent Adult Education gives you the flexibility to work at a variety of times, venues and gain experience of working with Adult Learners.

We have a supportive induction and training process in place to help you settle in and be successful.

There are opportunities to expand your CPD by studying towards a full post-compulsory teaching qualification, update your Numeracy & Literacy qualifications, and receive discounts on a wide range of the 3000+ courses currently on offer across Kent.

Successful applicants are required to provide an enhanced disclosure.
Disclosure expense will be met by employer.

***

Nome ed indirizzo del datore di lavoro:
Kent County Council
Gravesend, Kent,
Southern DA121DF
UK

Come candidarsi? Compila l’Application online a questo link