Il progetto European Experiences for Employment 2013 offre la possibilità a giovani diplomati e laureati di fare un tirocinio formativo all’estero di 13 settimane. I Paesi disponibili sono Germania, Francia, Spagna, Lettonia e Repubblica Ceca. Scadenza: 12 Novembre 2012.
Il progetto ha l’obiettivo di incentivare la mobilità internazione e di aiutare i giovani ad acquisire competenze tecnico-professionali e linguistiche, attraverso un’esperienza intensiva sul campo. L’European Experiences for Employment ti permetterà di crescere dal punto di vista delle abilità sociali, professionali e personali.
I beneficiari sono persone diplomate o laureate, in cerca di prima occupazione o disoccupate, residenti in Toscana con una buona conoscenza della lingua del Paese di destinazione. Saranno ammessi candidati tra i 18 ed i 45 anni.
Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione e di presentazione delle domande, consulta il Bando del progetto European Experiences for Employment oppure invia una e-mail al CEDIT.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire a mezzo raccomandata A/R o essere consegnate a mano entro le ore 13:00 di Lunedì 12 Novembre 2012. Attenzone: non farà fede il timbro postale.
Indirizzo:
CEDIT
Via Santa Caterina d’Alessandria, 12
50129 Firenze
Indicare sulla busta: Candidatura EEE
Consulta il Bando del progetto European Experiences for Employment
Google+
Recent Comments