Cerchi un’opportunità di lavoro all’estero nel settore della ristorazione? Una catena di ristoranti in Malaysia, in occasione dell’avvio di un nuovo gruppo di ospitalità, è alla ricerca di figure lavorative di vario genere.

In particolare siamo alla ricerca, per i nostri due locali in Malaysia, di una figura di Sous Chef con esperienza per assistere il nostro Executive Chef nello svolgimento del suo lavoro.

I candidati possono mandare il loro Curriculum Vitae (con foto e lettera di motivazione) all’indirizzo: cartesioinfo@gmail.com.

I requisiti necessari sono i seguenti:
- eta’ tra i 25 e i 35 anni
- esperienza in ristoranti à la carte/indipendenti/di alto passaggio (meglio se esperienza di almeno 5/6 anni in posizione di Chef tournant or Sous chef).
- esperienza estera o conoscenza della lingua inglese
- mentalitá aperta, buona conoscenza di differenti cucine regionali italiane.
- disponibilita’ immediata.

Astenersi perditempo e persone poco motivate e, più in generale, chi non corrisponde ai requisiti richiesti, che sono imprescindibili.

Pacchetto salariale in base a esperienze provate.

Per candidarti a quest’offerta di lavoro non contattare direttamente Oggi Espatrio e non lasciare commenti. Puoi candidarti ed essere preso in considerazione solo inviando il tuo CV all’indirizzo e-mail specificato nell’offerta di lavoro stessa.