tata au pair aupair ragazza alla pari lavoro estero bambini svezia stoccolma offerte di lavoroIl tuo sogno è fare un’esperienza all’estero come Au Pair? Lascia perdere i siti che ti promettono stipendi altissimi e poche ore di lavoro. Fare l’Au Pair è divertente ma anche molto impegnativo. Sei proprio convinta? Ecco un’opportunità da cogliere al volo.

Una famiglia svedese cerca una ragazza che parli bene la Lingua Inglese e che sia disposta a lavorare come Au Pair in una cittadina vicino a Stoccolma, in Svezia.

La candidata deve parlare Inglese, amare i bambini e essere pronta a lavorare full-time, prendendosi cura dei 2 figli della coppia, Sten (12 anni) e Olof (14 anni). La famiglia è accogliente, simpatica e desiderosa di ospitare una ragazza straniera.

Il lavoro è da intendersi Full-time, dal Lunedì al Venerd’, per 15 ore a settimana. Il periodo richiesto è da Agosto 2013 a Giugno 2014.

Troverai maggiori dettagli sulla posizione, sulle mansioni e sulle modalità di candidatura nell’offerta originali, che pubblichiamo qui di seguito.

Cercasi Au Pair per lavorare in Svezia

We are a Swedish family seeking a child loving, English speaking (native/fluent) Au-Pair for our two sons Sten (12 years old) and Olof (14 years old).

We live close to Stockholm, at Djursholm (close to Stockholm University and Kungliga Tekniska Högskolan). Parents are Kristina and Anders. Sten and Olof attend school between 8am and 4pm.

The job includes:
Preparing dinner Mon-Fri.
Certain shopping and laundry.
No cleaning.
Follow-up that home work gets done.

Position is ideal to combine with own University studies.

Applicants sholud be/have:

Child loving and interested in children
Driver’s licence is essential
Live in with own room and bathroom
References are essential
Interest in cooking
Free board and lodging

We cover:

Train, subway and bus fares within the Stockholm
Insurance to cover costs incurred from illness
Swedish language school

Start August 2013-June 2014: 15 hours per week, Monday to Friday. You are welcome to contact former Au pairs. Send your application to e-mail: kristina.almgren@stellankramer.se